Shopping cart

Cart

• 0 item

Nessun prodotto nel carrello.

All categories

Ritorno 7: Evocazione (parte 2)

Lago Cauldron

Trappola per il graffio all’interno della cella

La scena passa a Saga, che si rende conto che il Clicker e la canzone non hanno riportato Alan nel presente, ma piuttosto nel passato, dopo aver affrontato Nightingale nell’Overlap. Inoltre, Scratch e Alan non sono entità diverse, ma solo personalità diverse.

Alex avverte Saga che Scratch sta arrivando per lei. Avrete la stessa salute che avevate alla fine della difesa del litorale, quindi potrebbe essere necessario curarsi in via prioritaria. L’obiettivo è stordire Scratch infliggendogli un numero sufficiente di danni con le armi e poi girare le manovelle per accendere due luci che puntano alla cella di contenimento sulla riva del lago.

Dovrete stordirlo più volte per trasformarlo completamente. Una volta fatto, entrate nella cella per attirare Scratch.

Estevez potenzia le luci, intrappolando temporaneamente Scratch. Tuttavia, la cella di contenimento esplode e Scratch si impossessa di Alex che afferra il Clicker e getta Saga nel lago prima di scomparire. La scena passa a Bright Falls dove Scratch preme il Clicker e porta il Luogo Oscuro a Bright Falls.

Lo lascia andare e una mano sconosciuta lo prende. Sbloccherete il trofeo Pieno di rabbia per aver sconfitto (non del tutto) Scratch. Dopo la schermata di fine capitolo, sbloccherete il trofeo Rock ‘n’ Roll, Baby e la canzone Old Gods of Asgard – Dark Ocean Summoning Song (6/6).

Parla con l’agente Estevez

Riprendete il controllo di Alan mentre Tor e Odino si tuffano nel lago per inseguire Saga.

Dirigetevi verso l’estremità meridionale della spiaggia e parlate con Estevez.

Esaminate le sue opzioni di conversazione per discutere di ciò che è successo e delle vostre possibilità. Alan si rende conto che Scratch è andato a Bright Falls per usare il Clicker e realizzare il finale che ha scritto per Return. Tuttavia, se riesce a entrare in possesso del manoscritto, può riscrivere il finale.

Al termine della conversazione, raccogliete le armi, le munizioni e le batterie da una valigetta.

Andare al parcheggio

Sfortunatamente, Saga è l’unico ad avere la mappa, quindi dovrete navigare a memoria. Passate sotto il ramo di Estevez e seguite il sentiero intorno. Mentre passate sotto un albero caduto, verrete attaccati da un Taken. Dopo averlo affrontato, proseguite attraverso l’albero cavo vicino all’insegna del Mestolo della Strega e dirigetevi a sinistra verso una luce che potete vedere in lontananza.

Quando arriverete lì, troverete un totale di quattro Taken in giro. Dopo averli affrontati, girate a destra (rispetto alla direzione da cui siete appena arrivati). Saprete di essere nella direzione giusta quando passerete davanti alla sporgenza che avete usato per raggiungere la capanna della strega alla vostra sinistra.

Proseguite fino al semaforo successivo, dove troverete un armadietto di emergenza. Dopo aver preso le provviste, equipaggiate la pistola lanciarazzi e dirigetevi a sinistra dal semaforo verso il luogo dell’omicidio. Quando cercherete di passare oltre, il vostro cammino sarà bloccato da un’area di oscurità e un totale di sei Taken vi attaccheranno. Tornate indietro verso il Rifugio sicuro per non finire circondati e fateli fuori. In seguito, usate la torcia per distruggere la barriera.

Il cancello che conduce alla scorciatoia si trova nelle vicinanze. Risalite il sentiero oltre la stazione FBC e salite alcuni gradini. Salite una sporgenza in cima e continuate a salire i gradini per raggiungere il cancello che conduce al parcheggio. Da qui, risalite il pendio di fronte a voi e scendete lungo una sporgenza per raggiungere il parcheggio e l’auto di Saga.

Salite e guidate fino a Bright Falls. Quando arriverete, Alan si farà coraggio e tornerà nel Luogo Oscuro.