Shopping cart

Cart

• 0 item

Nessun prodotto nel carrello.

All categories

Iniziazione 4: Cantiamo

Esibirsi nel musical televisivo

Lista di controllo:

TipoConteggio
Armi1
Canzoni2

Riprenderete il controllo di Alan nella stanza dello scrittore. Sedetevi alla macchina da scrivere e Alan inizierà a lavorare a una nuova bozza di Iniziazione. La scena passerà alla sala verde dello studio del talk show. Quando è possibile, interagire con la TV e la scena passerà allo studio televisivo dove viene eseguito un numero musicale.

Camminate verso lo schermo e salite le scale. Proseguite attraverso una porta fino alla camera da letto di un bambino e avvicinatevi all’immagine di Alan per procedere. Continuate a salire le scale e girate a destra. Quando non potete più andare avanti, girate e seguite le frecce per tornare indietro. Scendere le scale e avvicinarsi alla TV.

Interagite con esso per passare alla fase successiva.

Prendete la Lampada dell’Angelo dal podio e dirigetevi verso una scala nell’angolo della stanza. Salite in cima e seguite la passerella finché non riuscirete a spostare la luce. Dopodiché, scendete le scale di fronte a voi e scendete una scala.

Seguite le frecce per scendere altre scale e seguite il sentiero fino a un’area con un chiosco telefonico e un taxi.

Percorrete il vicolo seguendo l’insegna del Getaway Club. Continuate a seguire le indicazioni fino a quando non vi troverete davanti a un lampione.

Spostate la luce e tornate al taxi. Spostate di nuovo la luce e interagite con i televisori nella vetrina del Vision TV Shop.

La scena passerà a una rappresentazione teatrale del traghetto che si avvicina a Bright Falls. Quando “attracca”, girate intorno al set e salite una scala per raggiungere la “Stanza dello scrittore”, dove troverete la pistola lanciarazzi sulla scrivania.

Raccoglietelo per sbloccare il trofeo Luci splendenti.

Iniziate a farvi strada nella “foresta”. Troverete Taken da uccidere e armadietti di emergenza contenenti provviste. Non perdete tempo con i nemici: evitate i loro attacchi e andate avanti. Seguendo le frecce, arriverete a un “Rifugio sicuro” e a una rappresentazione della “Cabina delle zampe d’uccello”, dove troverete un altro televisore con cui interagire.

Una volta fatto ciò, vi ritroverete nella stanza verde. Attraversate la sala relax e vedrete un’eco. Allineatelo e vi ritroverete sul set del musical televisivo. Salite la scala per raggiungere la “Writer’s Room”.

Utilizzare la Lavagna delle trame e selezionare Musical / Fine della canzone.

Questo fa apparire un televisore. Interagite con esso per concludere l’intermezzo musicale.

Al termine, avrete sbloccato la Canzone degli Antichi Dei di Asgard – Araldo delle Tenebre (9/14).

Lasciare lo studio televisivo

Tornerete all’equipaggiamento con cui avete iniziato il capitolo, con in più la pistola lanciarazzi. Superate Ahti per raggiungere un atrio a nord dello studio. Attraversate la porta per ottenere la schermata di fine capitolo e il trofeo All His Life. Sbloccherete anche un’altra canzone, Poe – This Road (The Dark Chamber) (10/14).

Quando riprenderete il controllo, vi ritroverete in una sala relax. Salvate la partita, se volete, e attraversate le porte a nord per tornare nelle strade del Luogo Oscuro.

Il luogo oscuro

Lista di controllo:

TipoConteggio
Parole di potere1
Il viaggio dello scrittore1

Incontro con il misterioso chiamante all’Oceanview Hotel

Si dirige verso Caldera St. Plaza e risponde al telefono pubblico che squilla. L’interlocutore chiede ad Alan quanto si ricorda e se ha visitato la Parliament Tower. Alan accenna al manoscritto Return e l’interlocutore dice ad Alan di incontrarlo all’Oceanview Hotel. Alan mette giù il telefono e prende la chiave della stanza 665.

Attraversate la strada e iniziate ad andare verso nord lungo Ocean Avenue. Quando passerete davanti al negozio Vision TV, i televisori in vetrina si accenderanno, sbloccando il video Viaggio dello scrittore di Dark Presence (4/9).

Proseguite verso nord lungo Ocean Avenue. Quando passate davanti a tre chioschi telefonici, giratevi e fate brillare la vostra torcia in alto sul muro della brownstone per trovare un Word of Aid (17/28).

Attraversate di nuovo la strada e dirigetevi verso l’ingresso dell’Oceanview Hotel.

Entrate, salite alcuni gradini e attraversate un’altra porta. Vi ritroverete girati, quindi tornate all’esterno.

Seguire il cartello al neon Mirror Peak

Dopo che Alan ha fatto un po’ di ricerche, guardate a ovest per vedere un’insegna “Mirror Peak Bar” alla fine di un vicolo.

Seguite le frecce fino a raggiungere il vicolo dove avete incontrato Casey in precedenza e dirigetevi verso ovest per un’altra scena con Casey, ormai convinto che Alan sia il capo della setta.

Alan protesta per la responsabilità di Scratch, ma poi spara a Casey.