Shopping cart

Cart

• 0 item

Nessun prodotto nel carrello.

All categories

{_} Forziere della slot machine
{_} Fiore
{_} Fiore x2

Quando si entra per la prima volta nella Valle dei Fagioli, andare avanti per individuare due tubi. Scendete lungo quello a destra per raggiungere il segmento successivo. Una volta usciti dal tubo, vedrete un altro tubo a ovest. Prima di entrarvi, andate verso l’alcova nell’area sud-ovest e saltate per scoprire il Tesoro nascosto n. 31, che contiene una Moneta rana.

Tesoro nascosto #31
Nella seconda sezione dall’ingresso.

Dopo aver aperto il forziere, scendete lungo il tubo successivo. C’è un sentiero che porta a nord, ma non prendetelo ancora. Scendete invece il tubo a sud e aprite lo scrigno nell’area in cui arrivate per ottenere un Fiore. Tornate all’area precedente, quindi dirigetevi a nord lungo il sentiero per raggiungere una nuova sezione.

In quest’area, vedrete cinque tubi con piante di Chewy raggrinzite che li occupano. C’è un timido che fluttua sopra di voi e innaffia ogni pianta, facendola rinascere.

• Nord-ovest: Combattere tre Geckit e un Chomp Chomp. Se si possiede la Carta luminosa, si può saltare nell’angolo dove si trovava il Chomp Chomp per un totale di tre volte (si sentirà un segnale acustico) per rivelare una piattaforma nascosta. Seguite il sentiero per uscire dalla Valle dei fagioli e accedere al Casinò di Grate Guy (vedi sezione per maggiori dettagli).
  • Est: C’è un forziere che contiene un nemico Box Boy nascosto. Sconfiggetelo per ricevere 150 monete. Inoltre, se seguite il perimetro orientale della stanza, saltate nella nicchia prima dei gradini gialli per rivelare il Tesoro nascosto n. 32, che contiene un’Essenza rossa. Se salite i gradini e utilizzate il trampolino al livello superiore, potrete trovare un altro scrigno con una Moneta rana all’interno.
  • Sud-est: Forziere della slot machine. Verso la fine del sentiero occidentale, saltate per trovare il Tesoro nascosto n. 33 con una KerokeroCola all’interno.
  • Sud-ovest: Forziere delle slot machine.
  • Ovest: Forziere delle slot machine.

Tesoro nascosto #32

Nella stanza del tubo orientale, lungo il bordo destro dell’area.

Tesoro nascosto #33
Nella stanza del tubo di sud-est, verso la fine del percorso all’estremità della stanza.

Avrete notato che ho menzionato i forzieri delle slot machine che si trovano in tre dei tubi. Quando si colpisce il forziere, iniziano a girare tre “slot”. Per ottenere qualcosa è necessario abbinare almeno due icone uguali. Due funghi ottengono un Fungo di recupero, due fiori un Fiore e due stelle una rara Caramella di roccia. Se si abbinano tutte e tre le icone di qualsiasi tipo, si ottiene una Moneta rana.

Quando siete pronti a continuare, usate il blocco di salvataggio e proseguite verso l’area nord. Qui troverete un’unica pianta raggrinzita. Prima di avvicinarvi, assicuratevi di avere Mallow nel vostro gruppo. Quindi, toccate la pianta e scoprirete che si tratta di una battaglia contro il boss.

BOSS #15

Megasmilax

Quando si entra in questa battaglia, si combatte contro un singolo Smilax. Sconfiggetelo con gli attacchi regolari a tempo di Mario, Malva e della Principessa. Dopo averlo sconfitto, il timido si occuperà di annaffiare la pianta e tu dovrai combattere contro 2 Smilax. Sconfiggeteli rapidamente utilizzando la specialità Neve di Mallow. Quando se ne saranno andati, Shy Away tornerà e annaffierà di nuovo la pianta, facendovi combattere contro 3 Smilax insieme. Sconfiggeteli con un altro attacco Snowy e Shy Away tornerà ad annaffiarlo. Ora, 2 Smilax e la Megasmilax cresceranno dalla pianta! Ora i vostri attacchi devono essere diretti verso la Megasmilax. Chiedi a Mallow di lanciare Snowy, a Mario di eseguire attacchi regolari temporizzati e alla Principessa di attaccare o guarire quando necessario. Continuate ad attaccare i Megasmilax e gli Smilax finché non saranno tutti sconfitti.

Dopo la battaglia, il timido si allontanerà lasciando cadere un biglietto nelle vicinanze. Leggete il biglietto e prendete il Seme che vi era allegato. Ora scendete lungo il tubo per raggiungere l’area successiva. Qui, colpite il blocco e ne uscirà una pianta di fagioli gigante. Colpite il blocco una seconda volta e salirete sulle nuvole. Nella prima sezione nuvolosa, sconfiggete i nemici Birdy mentre vi arrampicate sulle liane. Assicuratevi di afferrare le 30 Monete e la Moneta rana appese in aria tra le liane durante la salita. Quindi, arrampicatevi sulla liana più a destra per raggiungere la seconda sezione. Qui, sconfiggete il primo Birdy in alto e al suo posto apparirà una piattaforma. Dovrete correre e saltare per raggiungere le liane superiori. Sulla liana in basso a sinistra si trova un forziere contenente un Fiore. A lato delle viti alte sono appese 30 monete e un’altra moneta rana. A questo punto, potete salire sulla vite gialla (a sinistra) o verde (a destra) per procedere. Per prima cosa, prendete la liana verde e raccogliete 50 monete lungo la liana in cima. Quindi, tornate all’area precedente e salite sul rampicante giallo.

Nell’area sopra la vite gialla, salite verso l’alto e prendete un’altra serie di 30 monete e una singola moneta rana lungo la vite più a destra. Saltate sulla piccola vite gialla al centro e saltate per scoprire una piattaforma nascosta. Salite su di essa attraverso il rampicante di destra, quindi saltate verso il rampicante verde a sinistra. Arrampicatevi su di essa per raggiungere l’area sovrastante. Lassù, colpite i due forzieri per ricevere una Moneta rana e l’accessorio Sciarpa rara. Poi, cadete nel buco a destra tra le nuvole per atterrare in un’altra area con altri due forzieri. Raccogliete i 2 fiori prima di cadere in un’altra area sottostante. Parlate con le guardie che si trovano lì e vi indicheranno che la Sorgente calda è più avanti, ma non potete fare il bagno. Saltate quindi sul trampolino per uscire da quest’area. Una volta atterrati, troverete due trampolini. Quello di destra conduce alla Mappa del Mondo, mentre quello di sinistra porta alla Terra di Nimbus. Il foro di sinistra vi condurrà di nuovo giù per le liane, mentre il foro di destra vi riporterà alla Sorgente calda. Per ora, proseguite nella Terra di Nimbus.

*Qui puoi trovare la guida completa: Super Mario: Legend of the Seven Stars

*Qui puoi trovare i nostri prodotti dedicati a Super Mario: Legend of the Seven Stars