Shopping cart

Cart

• 0 item

Nessun prodotto nel carrello.

All categories

Precedente Articolo: Fabbrica

Forzieri del tesoro nascosti

Regno dei funghi

1. Moneta rana: Entrate per la prima volta nel Castello dei Funghi. Quando incontrerete Toad, inizierà a parlarvi; aspettate che finisca di parlare e inizi a camminare lungo il corridoio. Seguitelo e saltate sulla sua testa. Salite sopra di lui finché non si ferma davanti alla porta, quindi saltate sulla sporgenza sopra la porta. Da lì, saltate verso l’alto e prendete la Moneta rana dal forziere.

Nota…

Questo è l’unico momento del gioco in cui è possibile ottenere questo Tesoro nascosto. Se sbagliate e lo volevate, dovrete ricominciare una nuova partita.

2. Fiore: Entrate nel negozio di oggetti nel Regno dei Funghi, poi scendete le scale all’interno. Parlate con il fungo nel seminterrato e saltate quando vi dirà di aprire questo scrigno.

3. Fiore: (potrebbe volerci un po’ di tempo prima di ottenerlo!) Mentre siete nel seminterrato del negozio di oggetti, aspettate che il tizio a forma di fungo si diriga verso l’angolo più vicino al fondo delle scale. Quando raggiunge l’angolo, saltate sulla sua testa, poi saltate in alto mentre siete ancora nell’angolo per scoprire il forziere.

La via del bandito

4. KerokeroCola: nella seconda area di Bandit’s Way, dove dovete saltare sui fiori rossi che girano per saltare sulle sporgenze più alte, raggiungete l’uscita dell’area da un altro fiore rosso. Saltate sul fiore e aspettate di essere rivolti direttamente a destra, quindi saltate a destra. Dovreste colpire il forziere e prenderne il contenuto in un colpo solo!

Città delle Rose

5. Moneta della rana: A Rose Town, entrate nel negozio di oggetti e salite in cima alla libreria contro la parete di fondo. Correte verso l’angolo mentre siete sulla libreria, quindi saltate verso l’alto all’angolo per scoprire il forziere.

6. Moneta rana: Andate alla casa con l’interruttore all’interno che fa apparire e scomparire le scale esterne, poi salite al secondo piano all’interno. Saltate sul letto e rimbalzerete verso l’alto, colpendo il forziere sopra di voi.

Labirinto della foresta

7. KerokeroCola: Quando siete nella prima sezione del labirinto della foresta, dirigetevi a sinistra del sentiero che porta alla sezione successiva. Saltate nell’angolo sinistro della sezione per far apparire il forziere.

8. Moneta rana: Dopo essere saltati sul trampolino ed essere usciti dalla prima sezione sotterranea della foresta, andate in diagonale a sinistra del ceppo da cui siete usciti. Quando raggiungete l’angolo, saltate verso l’alto per scoprire il prossimo forziere.

9. KerokeroCola: Quando raggiungete la sezione in cui ci sono 7 ceppi, scendete sul ceppo solitario alla fine. Andate dietro al Wiggler addormentato e saltate subito dietro di lui per scoprire il forziere.

10. Fiore: nell’area con 7 ceppi, entrare nel primo della fila di destra. Scendete in diagonale verso sinistra ed entrate nell’area più chiara. Saltate al centro per rendere di nuovo visibile il forziere!

11. Vuoto: Tornati nell’area con i 7 ceppi, scendete lungo il secondo della fila di sinistra. Salite in diagonale verso sinistra fino all’area illuminata più piccola e posizionatevi in modo da essere leggermente in alto e a destra. Saltate verso l’alto e fate apparire il forziere vuoto.

12. Essenza rossa: Dopo aver superato il blocco di salvataggio prima di prendere il sentiero per l’area successiva, dirigetevi a destra dell’uscita e saltate. Quando troverete il punto giusto, farete apparire il forziere!

Volta per tubi

13. Moneta rana: Nella sezione in cui ci sono sei tubi in fila, da cui esce una pianta piranha, scendete nel secondo quando è libero. Camminate un po’ lungo il sentiero e saltate all’inizio della sporgenza più alta; apparirà una piattaforma! Saltate su di essa e poi sul cornicione. Ora è il momento di iniziare a “contare” le tessere sul cornicione! Dall’inizio del cornicione, contate fino alla quarta tessera, poi saltate verso l’alto per scoprire il forziere.

14. Moneta della rana: Dovrete seguire la stessa procedura dell’ultimo forziere nascosto, ma questa volta dovrete andare un po’ più lontano! Dall’inizio, contate fino all’ottava tessera e poi saltate in quel punto per rendere visibile questo forziere!

Isola di Yo’ster

15. Moneta di rana: Quando si esce dalla volta del tubo, si dovrebbe vedere un blocco di salvataggio nelle vicinanze. Saltate per arrivare dietro di esso, poi saltate direttamente per rivelare il forziere e prendere la Moneta di rana al suo interno.

Booster Pass

16. Fiore: All’inizio di Booster Pass, andate dritti, poi girate a sinistra quando il sentiero si apre. Saltate sulla sporgenza bassa con le piante verdi, poi proseguite e saltate verso la sporgenza più alta. Salite sulla pianta e saltate sopra di essa per scoprire il forziere.

17. Caramella di roccia: Continuate a salire nella prima area del Booster Pass fino a raggiungere il sentiero che porta alla sezione successiva. Saltate sulla pianta a sinistra del sentiero e saltate direttamente verso l’alto per scoprire il forziere contenente la Rock Candy!

Torre di spinta

18. Moneta rana: Nella sezione in cui una serie infinita di Snifit scende le scale, saltate verso l’alto cercando di non essere attaccati fino a raggiungere la cima. Saltate sulla prima piastrella verde scuro contro la parete di fondo per scoprire il forziere.

19. Moneta rana: Proseguite per un po’ attraverso la torre fino a entrare nella stanza a cui si poteva accedere solo saltando con il Thwomp sul trampolino sottostante. In questa stanza dovrebbero esserci alcuni Snifit che cadono dal soffitto con il paracadute. Attraversate questa stanza fino a quando non vedrete un sentiero nel muro a lato delle scale. Entrate fino a dove potete e poi saltate verso l’alto per aprire il forziere.

20. Sacchetto regalo: Quando raggiungete la stanza con un blocco di salvataggio e un paio di sporgenze in aria, saltate dalla sporgenza più bassa a quella più alta, ma NON saltate ancora sulla sporgenza con il forziere sopra di essa! Invece, saltate sul forziere visibile e poi saltate sopra di esso per far apparire l’altro forziere!

21. Fungo: Nella stessa stanza in cui avete trovato l’ultimo forziere, raggiungete l’altra estremità della stanza vicino alla sporgenza più bassa e al sentiero per la stanza successiva. Mettetevi sulla piastrella di colore più chiaro nell’angolo e saltate per scoprire il forziere.

Appendici (continua)

Marrymore

22. Moneta di rana: Entrate nella locanda Marrymore e registrate nella stanza normale, non nella suite. Quando siete nella stanza, saltate sul comò e poi in cima alla libreria. Saltate da lì per rendere visibile questo forziere.

Nave affondata

23. Fiore: Raggiungete la stanza con un clone di Mario, che rispecchia ogni vostra mossa. Saltate in diagonale verso il basso e a destra del faretto centrale per far apparire un blocco e il forziere! Ora, camminate e saltate in modo da portare il clone al centro della stanza sotto il forziere. Quando è lì, saltate sulla sua testa e poi sul forziere!

Land’s End

24. Essenza rossa: Nella primissima sezione di Land’s End, saltate nel cannone e salite sulla piattaforma gialla che si muove su e giù. Mettetevi nell’angolo superiore della piattaforma, poi quando raggiunge il punto più alto, saltate direttamente dalla piattaforma e troverete il forziere.

25. KerokeroCola: nella seconda sezione, saltate nel cannone e sparate fuori da esso per atterrare vicino (se non dentro) al buco nel terreno. Mettetevi di fronte al buco in direzione del cannone e saltate verso l’alto; apparirà una piattaforma. Scendete lungo la sporgenza verso il cannone e saltate dentro il cannone. Aspettate che punti verso la piattaforma che avete appena rivelato, quindi sparate fuori e atterrate su di essa. Quando lo farete, inizierà a muoversi; da lì, saltate in cima al cornicione alto. Mettetevi sul lato sinistro della sporgenza e saltate verso l’alto per scoprire il forziere.

26. Moneta rana: Nella sezione in cui è possibile saltare verso le sporgenze più alte attraverso i fiori rossi che girano, o seguire il percorso a destra e passare attraverso i fiori blu; prendere il percorso a destra. Saltate sul secondo fiore blu che vedete, poi tenete premuto Y e saltate verso l’ultimo fiore blu. Mentre siete in aria, dovreste colpire il forziere; saltate di nuovo per prendere la moneta all’interno!

27. Moneta rana: Quando trovate ed entrate nella grotta nella scogliera che porta alle fogne di Kero, attraversate la prima parte fino a quando non vedete dei grandi gradini da scendere. Nella piccola “alcova” dove si trovava la Chow, saltate fino a raggiungere il forziere.

Tempio di Belome

28. Moneta rana: Nell’area del tempio dopo aver raccolto la fortuna, saltate sulla sporgenza sopra le scale che scendono. Saltate verso la sporgenza più alta e poi dirigetevi verso il forziere all’inizio della stanza. Saltate in cima al forziere e poi saltate di nuovo per scoprire il forziere.

29. Moneta rana: Dopo aver sceso le scale, passerete davanti a un angolo sul lato sinistro di Mario prima di raggiungere l’altro scrigno visibile. Mettetevi in quell’angolo e saltate verso l’alto per far apparire il forziere invisibile.

Città di Monstro

30. Fiore: entrate nell’ultima porta della città di Monstro come se la steste lasciando. Nella piccola stanza con la nota sul muro, saltate dietro il cespuglio e saltate di nuovo per scoprire il forziere.

Valle del fagiolo

31. Moneta rana: All’inizio della Valle dei Fagioli, entrate nel tubo a destra. Una volta usciti, dirigetevi a sinistra e vedrete un sentiero che conduce verso le colline in basso e a sinistra del tubo di sinistra. Camminate fino alla fine del sentiero e saltate per scoprire il forziere.

32. KerokeroCola: nella sezione in cui ci sono cinque tubi, ognuno con una pianta Piranha all’interno, conducete il Timido lontano al tubo in basso a destra; dopo aver annaffiato la pianta raggrinzita, sconfiggete il Piranha più vivace! Scendete in quel tubo e seguite il percorso intorno alla curva verso il forziere. Contate le piastrelle come avete fatto nella Volta dei tubi e poi, proprio sotto il forziere visibile, percorrete il corridoio per 5 o 6 piastrelle. Quando vi fermate, saltate verso l’alto e il forziere dovrebbe apparire.

33. Essenza rossa: Tornati nell’area con i cinque tubi, ripetete il procedimento con il timido, ma questa volta attiratelo verso il tubo più a destra. Sconfiggete il Piranha, quindi scendete nel tubo e, rimanendo contro il “muro” a destra, salite in diagonale a destra verso le scale gialle. Quando raggiungete l’angolo prima delle scale, saltate verso l’alto per far apparire il forziere!

Terreno Nimbus

34. Moneta della rana: Quando arrivate a Nimbus Land, entrate nel negozio di oggetti. Saltate sulle casse in fondo alla stanza fino in cima, poi tenete premuto Y e saltate dalla cassa in cima verso il negoziante. Dovreste colpire lo scrigno a mezz’aria mentre saltate.

35. Moneta rana: Nel castello di Nimbus, raggiungete la sala con 3 porte. Andate alla porta a sinistra; vicino ad essa dovreste vedere una gabbia per uccelli. Mettetevi dietro la gabbia e saltate verso l’alto per trovare il forziere.

36. Moneta rana: Ora, attraversate la porta a sinistra e superate la stanza successiva. Nella stanza successiva, scendete le scale fino a raggiungere Jawful (nemico con la grande forchetta). Sconfiggetelo, quindi posizionatevi nel punto in cui si trovava e saltate; apparirà il forziere!

37. Moneta rana: Dal punto in cui siete saltati per rivelare l’ultimo forziere, giratevi e camminate a destra nell’area nera, che è uno spazio vuoto! Seguite il sentiero fino a quando non finisce e non potete andare da nessun’altra parte, e poi saltate verso l’alto per rivelare questo scrigno con un’altra Moneta rana!

38. Moneta rana: Dopo aver sconfitto Birdo, attraversate la porta in fondo alla stanza. Attraversate la stanza e, quando vi troverete accanto, saltate sul forziere in aria alla destra di Mario. Saltate verso l’alto mentre siete sul forziere per far apparire il forziere sopra di esso con un’altra Moneta rana!

Cancello

39. Fungo: Attraversate il cancello fino a raggiungere il secondo blocco di salvataggio. Mettetevi nell’angolo in basso e a sinistra del blocco e saltate nell’angolo per rivelare l’ultimo scrigno del gioco!

*Qui puoi trovare la guida completa: Super Mario: Legend of the Seven Stars

*Qui puoi trovare i nostri prodotti dedicati a Super Mario: Legend of the Seven Stars