Shopping cart

Cart

• 0 item

Nessun prodotto nel carrello.

All categories

Precedente Articolo: La sfida a sei porte

Cancello

Liste di controllo
Articoli{_} Sciroppo RealeMonetaTesoro nascosto #39
{_} Fungo Max{_} Fungo di recupero
Attrezzatura{_} Martello Ultra
Varie.{_} Fungo di recupero

Quando si atterra all’inizio dello Stargate, Bowser avrà delle riserve sul proseguire, ma Geno gli impedirà di andarsene. Una volta ripreso il controllo, proseguite dritti nella stanza successiva. In questa stanza, andate a destra e in alto e saltate sul bullone per farlo muovere nella direzione in cui siete rivolti (questo è il modo per attraversare gli spazi vuoti in tutta l’area, tenetelo a mente). Continuate a saltarci sopra per farlo arrivare fino all’altra sporgenza, quindi scendete e dirigetevi verso la stanza successiva. Nella stanza successiva, salvate la partita al blocco di salvataggio, quindi proseguite.

In quest’area, usate i bulloni per attraversare i vuoti e dirigetevi verso l’angolo nord-est della stanza. Se volete, sconfiggete i Mietitori di Ghiaccio che fluttuano tra le sporgenze e gli Ameboidi seduti sulle sporgenze, poi, quando raggiungete l’area nord-est, proseguite in quell’area per trovare un Blocco di salvataggio. Se saltate nell’angolo a sinistra del blocco, scoprirete il Tesoro nascosto n. 39, che non solo è l’ultima scatola del tesoro nascosto, ma contiene anche un Fungo del recupero.

Tesoro nascosto #39

Urrà, l’ultimo!!!

Salvate la partita prima di entrare nella stanza successiva. Sconfiggete gli Ameboid e premete l’interruttore verde per aprire il sentiero, quindi proseguite. Nella stanza successiva, colpite il forziere per ottenere il Martello Ultra se volete (se avete l’arma Guscio pigro, questo martello non vale la pena), poi saltate sul trampolino per atterrare sul bullone in alto. Saltate attraverso i due bulloni fino all’altro lato, poi saltate sul trampolino per cadere nella stanza sottostante. Appena atterrati, prima di muovervi, assicuratevi che Mallow e Toadstool siano nel vostro gruppo e che abbiate la salute piena. Quindi, avanzate per incontrare Countdown in una battaglia contro il boss.

BOSS #23

Conto alla rovescia

Quando si combatte questo boss, è bene avere Mallow in squadra perché le sue specialità sono ottime contro di loro. Il vostro obiettivo principale per ora dovrebbe essere il Conto alla rovescia, perché è meglio toglierlo di mezzo per primo. Per battere il tempo, Mario deve usare il suo attacco a tempo regolare, Mallow deve lanciare Shocker e la Principessa deve curare il gruppo ogni volta che viene attaccata. Dopo aver eliminato il Conto alla rovescia, bisogna attaccare le due Ding-A-Ling in cima all’orologio. Dovete concentrare i vostri attacchi su una campana alla volta. Chiedete a Mario di usare i suoi normali attacchi a tempo, a Mallow di lanciare Snowy per colpirle entrambe e alla Principessa di guarire. Dopo aver distrutto una campana, seguite quella uguale alla precedente. Continuate a usare Snowy e gli attacchi regolari di Mario finché non sarà sconfitta.

Dopo aver battuto l’orologio gigante, salvare di nuovo la partita e utilizzare il trampolino per raggiungere la stanza successiva. A questo punto, è sufficiente proseguire nell’area seguente. Saltate attraverso i nastri trasportatori evitando i Machine Made Axem Rangers e colpite il forziere in alto per ricevere un Fungo di recupero. Dopo di esso, saltate sulla piattaforma quadrata che inizierà a muoversi. Quando raggiungete il secondo quadrato, saliteci sopra per raggiungere l’altro lato. Attraversate il nastro trasportatore successivo, poi sconfiggete gli Ameboid e dirigetevi nella stanza di fronte a voi. Nella stanza successiva, vedrete dei nastri trasportatori a sinistra da cui scendono i nemici Machine Made. Se cercate di superare il nastro, cadranno delle frecce e sarete storditi abbastanza a lungo da dover combattere contro qualsiasi cosa si muova verso di voi, quindi fate attenzione! Attraversate questa stanza il più velocemente possibile per non rimanere storditi, quindi prendete il sentiero per la stanza successiva.

Qui, saltate attraverso il percorso dei nastri trasportatori e sconfiggete i Li’l Boos che vi si parano davanti. Colpite il forziere a destra per ottenere uno Sciroppo reale, quindi dirigetevi a sud-ovest e salite sulla piattaforma quadrata attraverso il varco. Scendete e dirigetevi a nord verso un altro scrigno, che contiene un Fungo Max. Proseguite quindi sconfiggendo altri Li’l Boos. Seguite il percorso attraverso le stanze successive, sconfiggendo i Machine Made Bowyer e gli Axem Rangers, fino a raggiungere il prossimo blocco di salvataggio. Salvate e riposate lì, e assicuratevi che Bowser sia nel vostro gruppo. Nella stanza successiva, saltate sul blocco al centro della stanza e sconfiggete il Machine Made Yaridovich che vi cade sopra dall’alto. Una volta sconfitto il nemico, il blocco si sgretolerà e voi cadrete nel buco, entrando automaticamente in un’altra battaglia contro il boss.

BOSS #24

Cloaker/Domino

In questo combattimento ci sono due parti e due modi diversi per accedere alla seconda parte della battaglia. Nella prima parte, bisogna concentrarsi sulla sconfitta di Domino. Per sconfiggerlo, Mario deve usare attacchi regolari a tempo, Bowser attacchi regolari a tempo e la Principessa deve guarire. Dopo aver sconfitto Domino, Cloaker si sposterà e il gruppo tornerà indietro con lui per vederlo attaccato alla cima di un serpente gigante, Earth Link. (Se avete scelto di sconfiggere prima Cloaker, combatterete Mad Adder invece di Earth Link). Ora dovrete concentrarvi solo sulla sconfitta del serpente gigante. Per farlo, fate usare a Mario e Mallow i loro attacchi regolari a tempo, mentre la Principessa guarisce. Cloaker o Domino vi attaccheranno dalla cima del serpente, ma voi dovrete ignorarli. Continuate ad attaccare il serpente finché Domino o Cloaker non scompaiono e il serpente smette di muoversi.

Dopo averli sconfitti e dopo essere finiti in una nuova stanza, prendete il sentiero a nord-ovest per entrare nell’area della fabbrica.

*Qui puoi trovare la guida completa: Super Mario: Legend of the Seven Stars

*Qui puoi trovare i nostri prodotti dedicati a Super Mario: Legend of the Seven Stars