Shopping cart

Cart

• 0 item

Nessun prodotto nel carrello.

All categories

Tesoro nascosto #12
{_} Essenza Rossa
Nota…

Nel Labirinto della Foresta si trovano funghi a terra che si possono raccogliere e tenere nell’inventario. Questo è un modo gratuito per tenere in vita il vostro gruppo durante la navigazione nell’area. Attenzione, però: alcuni funghi sono in realtà nemici sotto mentite spoglie!

Dall’inizio, dirigetevi prima verso il lato ovest del sentiero e saltate per rivelare il Tesoro Nascosto n. 07. Contiene una KerokeroCola. Contiene una KerokeroCola. Poi, proseguite nella seconda area.

Tesoro nascosto #07
All’inizio.

Proseguite dritti nell’area successiva, dove c’è un ceppo con un Wiggler che cammina. Se volete, saltate sulla schiena del Wiggler per prendere delle monete, altrimenti scendete dal ceppo e andate nella stanza sotterranea sottostante. Scendete dal ceppo fino alla grotta sotterranea. Attraversate la grotta e saltate sul trampolino alla fine per tornare all’esterno. Una volta usciti, andate direttamente a sinistra e saltate per scoprire il Tesoro nascosto n. 8, che contiene una Moneta rana.

Tesoro nascosto #08
Subito dopo l’uscita dal primo segmento sotterraneo.

Seguite poi il sentiero a nord-est fino all’area successiva. Lì troverete sette ceppi in cui potrete scendere. Sono disposti in due file parallele di tre, con l’ultimo al centro, all’estremità della stanza. Ogni stanza contiene nemici, ma solo due di esse contengono scrigni nascosti. Per prima cosa, scendete dal primo ceppo della fila di destra e saltate nell’ampia area illuminata al centro per scoprire il Tesoro nascosto n. 9, che contiene un fiore.

Tesoro nascosto #09
Il primo ceppo nella fila di destra, nella grande area illuminata.

Uscite, poi scendete lungo il ceppo centrale della fila di sinistra. Questa stanza è però sospettosamente vuota. In ogni caso, entrate nella zona di luce più piccola vicino al trampolino, posizionatevi leggermente a nord-est e saltate per trovare il Tesoro nascosto n. 10, che forse è proprio vuoto!

Tesoro nascosto #10
Secondo ceppo nella fila di sinistra. Non c’è nessuno in casa.

Una volta completata l’esplorazione, scendete lungo l’ultimo ceppo. Nell’angolo posteriore di questa stanza troverete un Wiggler addormentato. Prima di saltare su di lui, passategli dietro e saltate per rivelare il Tesoro nascosto n. 11, che contiene una KerokeroCola. A questo punto, svegliate il Wiggler, che emette un forte rumore e vi rimanda in superficie. Il sentiero che porta avanti si è aperto, quindi proseguite nell’area seguente.

Tesoro nascosto #11

Nel ceppo con il Wiggler addormentato.

Raggiungete il ceppo in cui vedrete strisciare un Wiggler e scendete lungo il ceppo. Nella grotta, troverete lo stesso Wiggler di prima, agitato, che cerca di dormire di nuovo. Ignoratelo e attraversate la grotta fino al trampolino successivo e saltateci sopra. Una volta tornati all’esterno, salite a destra e salvate al blocco di salvataggio a metà del percorso. Prima di proseguire nell’area successiva, dirigetevi nell’angolo est e saltate per trovare il Tesoro nascosto n. 12, che contiene un’Essenza rossa. Procedete ora con la sezione successiva.

Tesoro nascosto #12

Appena dopo il blocco di salvataggio che conduce al “Bosco Perduto”.

Vi troverete in un’area con quattro percorsi, ognuno dei quali vi condurrà a una scena identica (proprio come quella del Bosco Perduto in The Legend of Zelda per NES). Vedrete anche Geno in piedi vicino a uno dei sentieri. Prima di seguire Geno, è qui che potrete usare le indicazioni che vi ha dato l’uomo di Rose Town. Usando la prospettiva di Mario, dall’ingresso, andate: sinistra, sinistra, dritto e destra (che si traduce in ovest, sud, sud, ovest). Dovreste arrivare in un’area con un ceppo solitario. Scendetelo per trovare una stanza con cinque scrigni. Aprendoli tutti, otterrete tre Funghi di recupero, un Fiore e una Moneta rana. Dopo aver ripulito la stanza, rimbalzate fuori da lì e seguite il percorso verso l’esterno, poi andate a sud per raggiungere di nuovo il blocco di salvataggio. Salvate se volete, poi tornate a nord verso il labirinto.

Per tenere il passo di Geno, dovrete andare: est, nord, nord, est, nord, ovest. Se vi perdete, andate semplicemente verso sud per tornare al blocco di salvataggio e ricominciare. Supponendo di avercela fatta, raggiungerete l’area finale con un gruppo di ceppi d’albero. Camminate in avanti e individuerete Bowyer, che era la causa di tutte quelle frecce volanti. Dovrete quindi nascondervi dietro un ceppo d’albero vicino, mentre il tirapiedi di Bowyer entra con uno dei pezzi di stella al seguito. Dopo la loro conversazione, Geno apparirà e chiederà indietro il pezzo di stella, dando inizio alla battaglia con il boss.

BOSS #05

Bowyer

Bowyer farà apparire davanti a sé 3 quadrati che simboleggiano i pulsanti A, Y e X. Ogni volta che scocca una freccia e questa colpisce un pulsante, non è possibile utilizzare quel pulsante finché non ne colpisce un altro con un’altra freccia. Per sconfiggere Bowyer, fate attaccare Geno o usare Geno Beam, Mario usa Super salti a tempo o attacchi a tempo normali e Mallow fa attacchi a tempo normali o guarisce. Continuate così finché Bowyer non sarà sconfitto.

Dopo che tutti e tre avrete battuto Bowyer, Geno si presenterà e vi spiegherà qualcosa in più sui Pezzi Stella. Poi, Mario reclamerà il pezzo di stella e la telecamera zoomerà su un minion freccia che ha ascoltato l’intera conversazione. Dopo che sarà scappato, Geno sarà un membro ufficiale del vostro gruppo!

Geno si unisce!Livello6
HP45Attacco60Mg. Attacco25EXP254
Velocità30Difesa23Mg. Difesa17EXP al livello successivo36

Ora, proseguite lungo il sentiero e uscite dal Labirinto della Foresta per tornare a Rose Town!

Città delle Rose, di nuovo

Liste di controllo
Attrezzatura{_} Colpo di dito

Ora che Bowyer non c’è più, le frecce che cadono non stordiscono più la gente e la pace è tornata a Rose Town. Entrate nella locanda e parlate con Gaz. Mario, Mallow e Geno cercheranno di spiegargli la situazione di Star Road, poi Gaz vi darà un Finger Shot. Equipaggiatela con Geno in modo che abbia una buona arma, quindi passate la notte alla locanda. Al mattino, salvate la partita e lasciate la locanda. Quindi, uscite dalla città e proseguite.

Potete andare direttamente a Moleville, ma prima dovreste fermarvi alla Volta delle Pipa per un paio di motivi. Innanzitutto, ci sono un paio di tesori nascosti da trovare. In secondo luogo, questo è l’unico modo per accedere all’Isola di Yo’ster.

*Qui puoi trovare la guida completa: Super Mario: Legend of the Seven Stars

*Qui puoi trovare i nostri prodotti dedicati a Super Mario: Legend of the Seven Stars