Shopping cart

Cart

• 0 item

Nessun prodotto nel carrello.

All categories
 Final Fantasy 7 Rebirth: Absence of a Sign Walkthrough

In Absence of a Sign, i giocatori di FF7 Rebirth dovranno scattare foto di vari siti e riportarle agli studiosi.

QUI TROVATE UNA COLLEZIONE UNICA DI CARD DEDICATE A FINAL FANTASY VII REBIRTH

Absence of a Sign è una delle due missioni secondarie che si sbloccano dopo il ritorno del giocatore dal processo di Red XIII nel Capitolo 10. È piuttosto lunga e richiederà più di un’ora per essere portata a termine. È piuttosto lunga e ci vorrà più di un’ora per arrivare alla fine. Una volta tornati dal villaggio di Gi, recatevi alla bacheca della comunità per trovare nuovi lavori.

In Absence of a Sign, i giocatori dovranno affrontare il breve ma complicato compito di fotografare i Fenomeni Celesti. Senza la guida giusta, potrebbero volerci ore per completare questa particolare missione secondaria di Final Fantasy 7 Rebirth .

Come avviare l’assenza di un segno in Final Fantasy 7 Rebirth

I giocatori devono recarsi immediatamente alla Bacheca e accettare il lavoro. Quindi parlare con una delle guide per viaggiare velocemente verso l’Assemblea di Planetologia. Entrate e vedrete un gruppo di studiosi. Parlate con loro e vi chiederanno di fotografare tre luoghi diversi. Vi consegneranno una macchina fotografica con cui potrete scattare foto e tre appunti.

Fenomeni celesti 1 Posizione

Il primo Fenomeno Celeste si trova vicino alla pista di atterraggio di Cosmo Canyon. Raggiungete velocemente il luogo e poi dirigetevi verso il punto segnato sulla mappa. Prima di poter scattare una fotografia, è necessario sconfiggere un Reapertail. Colpite il mostro con una magia di tipo ghiaccio e poi proseguite con attacchi di tipo fuoco.

Quando è sotto pressione, approfittate di questo momento per sferrare attacchi fisici e per farli barcollare. Una volta che la Coda di Mietitore è stata scaglionata, è il momento di scatenare le abilità più forti, le Limitazioni, ecc. Una volta sconfitto, prendetevi il tempo necessario per posizionarvi e scattare una foto con una precisione superiore all’80%. Ciò è indicato dal fatto che l’obiettivo diventa verde. I giocatori possono anche utilizzare le note fornite da Caesar come riferimento.

I Fenomeni celesti possono essere completati in qualsiasi ordine.

Fenomeni celesti 2 Posizione

Il secondo Fenomeno Celeste si trova a ovest dell’Attivazione Intel 4. Se avete completato la missione secondaria From Whence Life Flows, recatevi semplicemente alla Lifespring Location 2. Saltate giù e continuate a sinistra finché non vedrete una Reapertail. Saltate giù e continuate a sinistra finché non vedrete una Coda di Mietitore. I giocatori devono sconfiggerla prima di proseguire.

Prima di poter fotografare i Fenomeni Celesti, i giocatori avranno la possibilità di scattare una foto ad Aerith. Questo non influisce sull’esito della missione, ma ci sarà una cutscene aggiuntiva.

Fenomeni celesti 3 Posizione

L’ultimo Fenomeno Celeste è il più difficile da raggiungere. Ancora una volta, recatevi all’Activation Intel 4 e poi dirigetevi verso la grande elica. Continuate a planare finché non vedrete un sentiero che sale. Seguite il sentiero, poi saltate dal campo di volo n. 6 e atterrate in sicurezza. Salvate qui i vostri progressi.

È necessario saltare dai seguenti campi di volo: 7, 11, 12, 13 e 14. Quando si scivola attraverso il poligono 14, andare dritto fino a quando non si vede il poligono 15. Invece di saltare da lì, andare a sinistra e poi salire. Invece di saltare da lì, andate a sinistra e poi salite. Una volta raggiunta la cima, planate per raggiungere un’altra torre Intel.

Andate dritti e ignorate i nemici che vedete. Alla fine, raggiungerete un altro campo di volo. Qui, girate a destra e salite le scale. Saltate sull’elica, che vi porterà al punto in cui si trova l’ultimo Reapertail. Sconfiggetelo e scattate la foto finale. Ci sarà una scena tagliata, dopo la quale dovrete tornare velocemente al villaggio e poi all’Assemblea di Planetologia.

Assenza di un segno Ricompense

Una volta che avrete parlato con Caesar e consegnato le foto, otterrete le seguenti ricompense: